Domande frequenti

Dove posso acquistare i prodotti in vendita su www.lisashop.it?

Puoi acquistare i nostri prodotti nel nostro shoponline o direttamente nel nostro negozio a Genova.

Quanto costa la spedizione? E dove spedite?

Le spese di spedizione sono gratuite con un minimo d'ordine di 99€. Sotto i 99€ euro le spese di spedizione sono pari a 6,90 euro. Spediamo solo in Italia.

Se il prodotto che ho acquistato non mi piace o non va bene, posso restituirlo?

Certamente, puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Il reso della merce è gratuito?

No il reso della merce è sempre a carico del cliente, quindi è sempre a tuo carico.

Come faccio a capire la taglia e il  modello giusto per me?

Il consiglio rimane sempre quello di effettuare una consulenza taglia via whatsapp al 3930527470. Ti consigliamo di leggere sempre anche le descrizioni dei nostri prodotti che ti aiutano molto nella scelta in autonomia.

La consulenza taglia si paga?

La consulenza taglia ha un valore di € 50, ma viene attualmente offerta gratuitamente via whatsapp scrivendo al 3930527470.

Se effettuo la consulenza taglia il reso è gratuito?

No, il reso rimane a carico del cliente in tutti i casi. La consulenza taglia invece è gratuita

Il pacco è anonimo? 

I nostri pacchi sono sempre prive di loghi o riferimenti all'intimo. Sull'etichetta della spedizione il mittente è indicato come Lisashop senza riferimenti a intimo o lingerie.

Come faccio a trovare subito un prodotto che mi interessa sul sito?

Puoi utilizzare il nostro semplice strumento di ricerca, dove puoi ricercare inserendo la taglia, il nome dell'articolo o il marchio.

Come faccio a capire che taglia acquistare?

La consulenza online è il nostro punto di forza, le nostre esperte in vestibilità del reggiseno sono a tua disposizione. Puoi mandare un whatsapp o chiamare il 3930527470. 

In che orari funziona il servizio clienti?

Rispondiamo ad e-mail e messaggi dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

L'articolo che desidero è esaurito, c'è la possibilità di ritrovarlo in vendita prossimamente? 

Alcuni articoli possono essere continuativi vale a dire che puoi trovare riassortimenti periodici delle taglie mancanti, oppure stagionali vale a dire che seguono le collezioni della stagione in corso e quindi ad esaurimento. Per qualsiasi richiesta su taglie mancanti puoi contattare il nostro servizio clienti al 3930527470

In quanto tempo verrà spedito il mio ordine?

Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso in 2-3 giorni o in 10-15 giorni lavorativi per prodotti spediti da magazzini.

Il corriere telefona per avvertire del suo arrivo?
Non è previsto il servizio di preavviso telefonico, ma sarai avvisato tramite una mail dell'arrivo della tua spedizione da parte del corriere. 

Accettate ordini telefonici?

Attualmente non accettiamo ordini telefonici.

I prodotti acquistati sono garantiti?
I prodotti che stai acquistando sono di provenienza Europea o Internazionale certificata, questo significa che Lisashop.it si impegna a selezionare i migliori produttori di intimo per garantirti qualità, sicurezza e durata.

I vostri prodotti sono su misura?
L' intimo donna proposto ha un design e costruzione su misura ma di natura industriale, ciò significa che non siamo i produttori diretti del prodotto, ma trattiamo marchi e prodotti che sono stati appositamente costruiti seguendo criteri di vestibilità e comfort su misura. Esistono oltre 186 combinazioni di taglie e coppe solo per il reggiseno. Ma non ti spaventare, con la nostra pratica guida per trovare la taglia di reggiseno corretta sarà facilissimo acquistare online.

Quali sono i metodi di pagamento?
E' possibile pagare con carte di credito, Paypal, con bonifico bancario, satispay

Posso pagare alla consegna?
No, non è possibile 


In che modo posso risparmiare acquistando sul vostro sito?
Seguici su instagram e facebook, dove ogni giorno pubblichiamo quali sono le offerte e gli sconti attivi sul nostro sito.

Posso acquistare un buono regalo?

Certamente, puoi decidere il valore del buono e la dedica e acquistare il buono regalo direttamente dal sito cercando gift card o buono regalo.

Quali sono i vostri punti vendita?
Il nostro è un negozio online con spedizione in tutta Italia, abbiamo un punto vendita a Genova dove puoi venirci a trovare. Siamo in Corso Sardegna 237 rosso! 

Torna al blog